gazzanet

Donnarumma rilancia le ambizioni del Milan: “Tutto per la Champions, mi sento più maturo”

TURIN, ITALY - APRIL 18:  Gianluigi Donnarumma of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il giovane portiere rossonero, ai microfoni di Milan Tv, rilancia le ambizioni personali e del club respingendo i rumors sul trasferimento al PSG.

Mario Ruggiero

Gianluigi Donnarumma non lascia il Milan, anzi. L'estremo difensore rossonero, ai microfoni della televisione ufficiale del club rossonero, all'avvio di una stagione in cui i rossoneri sono esclusi dalle competizioni europee per le violazioni al fair play finanziario rilancia le proprie ambizioni e quelle del sodalizio milanese respingendo al mittente, dunque, i rumors che lo vedono vicino al Paris Saint-Germain"Dobbiamo dare tutto per tornare dove vogliamo, in Europa. Dispiace non farla quest'anno. Però, come ha detto anche il mister, possiamo lavorare di più per arrivarci e tornare dove meritiamo".

"A 10 minuti dalla fine" della scorsa stagione "eravamo in Champions, poi sappiamo tutti come è andata: c'era tanta amarezza ma deve essere una spinta in più quest'anno per arrivarci", ribadisce Donnarumma.

"Sono molto più maturo, anche se ho solo vent'anni mi sento più uomo, grazie anche al Milan - ha aggiunto il portiere nel giro della Nazionale -. In campo anche sono migliorato tantissimo in tutto, ma non si è mai arrivati alla fine, in ogni allenamento bisogna dare tutto per migliorare".

tutte le notizie di