gazzanet

Dalla Spagna: Isco è sul mercato, ecco il piano della Juventus

Idee chiare. E occhi fissi sul mercato. La Juve continua a muoversi su tutti i fronti possibili, immaginabili e ben scrutati dal capo dell’area sportiva Fabio Paratici. E come racconta ilMundo Deportivo, gli occhi fissi su Isco non si sono...

Giuseppe Pignataro

Idee chiare. E occhi fissi sul mercato. La Juve continua a muoversi su tutti i fronti possibili, immaginabili e ben scrutati dal capo dell'area sportiva Fabio Paratici. E come racconta ilMundo Deportivogli occhi fissi su Isco non si sono mai staccati, a maggior ragione ora che il fantasista del Real si è difatti messo sul mercato.

I bianconeri, spiegano in Spagna, hanno già elaborato una strategia per rendere meno utopistica l'idea di mercato: nessuna fretta e nessuna accelerazione improvvisa ma la possibilità di attendere, per tentare poi l'affondo sul finire del mercato.

In sostanza la Juve attende che il Real concluda il proprio mercato in entrata, decidendo poi quali giocatori saranno sacrificabili anche per cifre inferiori rispetto a quelle richieste oggi: 80 milioni di euro nel caso di Isco. La Juve non intende arrivare a quella cifra ma, come detto, spera di ottenere uno sconto avvicinandosi alla fine del mercato.

tutte le notizie di