gazzanet

Da Hysaj a Semedo, ecco i nomi per sostituire Cancelo nella Juventus: i dettagli

Il possibile trasferimento di Joao Cancelo al Manchester City sembrava ormai a un passo, ma il club inglese non ha intenzione di sborsare i 60 milioni di euro richiesti dai bianconeri. La Juventus sta cercando nuovi acquirenti e sono pervenute...

Giuseppe Pignataro

Il possibile trasferimento di Joao Cancelo al Manchester City sembrava ormai a un passo, ma il club inglese non ha intenzione di sborsare i 60 milioni di euro richiesti dai bianconeri. La Juventus sta cercando nuovi acquirenti e sono pervenute delle richieste da parte del Bayern Monaco e del Barcellona, nessuno però si è avvicinato alla cifra richiesta dai bianconeri.

Nel frattempo però, si cerca di definire un sostituto e, secondo Tuttosport, i nomi su cui si sta lavorando sono:

Nelson Semedo del Barcellona potrebbe essere uno dei profili studiati con attenzione da Fabio Paratici. Il giocatore piace all'Atletico Madrid che però segue anche un altro obiettivo della Juventus di Sarri.

Parliamo di Elseid Hysaj, terzino che, nel caso, ritroverebbe proprio l'allenatore con cui ha condiviso le recenti esperienze napoletane.

Il nome di Matteo Darmian, seguito anche dall'Inter, potrebbe rappresentare un'importante alternativa low cost, ma di certo non scalda i cuori dei tifosi.

Nel mirino poi c'è sempre Kieran Trippier, laterale destro del Tottenham, in scadenza di contratto il 30 giugno del 2020 con il Tottenham e valutato attorno ai 30 milioni di euro.