- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Il neopromosso Crotone si appresta ad esordire contro il Genoa nella prima gara stagionale del campionato di Serie A 2020/21.
"Sulla squadra: "Siamo in ritardo, come due settimane fa, sotto l'aspetto della condizione. Cercheremo di fare il massimo con quelle che sono attualmente le nostre forze e la nostra qualità. Mi tengo l'ultimo giorno per la formazione, ci saranno degli assenti, ma l'idea di gioco è quella".
"Sul Genoa: "La gara con il Genoa sarà un'incognita, anche loro sono in fase di costruzione, hanno uno zoccolo duro dell'anno corso più omogeneo. Dovremo sbagliare il meno possibile e quando si presenterà un'occasione sbagliare poco o niente".
"Sul mercato: "La società sa di cosa c'è bisogno, per rispetto della rosa che ho a disposizione in questo momento non voglio espormi, tireremo le somme alla fine. C'è bisogno di tanto, c'è unità d'intenti con la società e vogliamo allestire una rosa completa e competitiva. Sono contento dei giocatori che sono arrivati, abbiamo scelto bene, ma ci vuole tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA