gazzanet

Crotone, Stroppa: “C’è tanto entusiasmo, ma siamo in ritardo e ci manca ancora qualcosa dal mercato”

Il tecnico pitagorico ha parlato alla vigilia del primo match stagionale in trasferta contro il Genoa.

Marco Agostinelli

"Il neopromosso Crotone si appresta ad esordire contro il Genoa nella prima gara stagionale del campionato di Serie A 2020/21.

LE PAROLE DI STROPPA

"Sulla squadra: "Siamo in ritardo, come due settimane fa, sotto l'aspetto della condizione. Cercheremo di fare il massimo con quelle che sono attualmente le nostre forze e la nostra qualità. Mi tengo l'ultimo giorno per la formazione, ci saranno degli assenti, ma l'idea di gioco è quella".

"Sul Genoa: "La gara con il Genoa sarà un'incognita, anche loro sono in fase di costruzione, hanno uno zoccolo duro dell'anno corso più omogeneo. Dovremo sbagliare il meno possibile e quando si presenterà un'occasione sbagliare poco o niente".

"Sul mercato: "La società sa di cosa c'è bisogno, per rispetto della rosa che ho a disposizione in questo momento non voglio espormi, tireremo le somme alla fine. C'è bisogno di tanto, c'è unità d'intenti con la società e vogliamo allestire una rosa completa e competitiva. Sono contento dei giocatori che sono arrivati, abbiamo scelto bene, ma ci vuole tempo".

tutte le notizie di