I soli due punti guadagnati e il conseguente ultimo posto in classifica stanno ovviamente stretti al Crotone e a Giovanni Stroppa, che domani tenteranno di strappare un risultato utile alla Lazio malgrado le importanti assenze nella formazione titolare.
LE DICHIARAZIONI DI STROPPA
Sugli indisponibili: “Le tante assenze non ci hanno permesso di lavorare al meglio. Il primo vero allenamento è stato oggi”.
Su Benali e Reca: “Reca lo valuterò domani, come Benali. È ancora presto, vediamo se rischiarli o meno. Benali si è allenato oggi per la prima volta”.
Sulla formazione: “Djidji sta crescendo, ma metterò Golemic”.
Sulla partita: “Affrontiamo una delle squadre più complete del campionato. Inzaghi ha dato idee alla Lazio, e per questo lo apprezzo. Sta facendo cose straordinarie. La Lazio palleggia bene e gioca bene su tutti i fronti. Che effetto farà ritrovare Simone Inzaghi? Ci siamo rivisti in qualche raduno, siamo amici, lui sta dimostrando quanto di buono fatto in questi anni“.
Sulla marcatura di Magallan su Immobile: “Contro Belotti ha fatto un lavoro straordinario. Sarà lo stesso in caso di Immobile”.
- Login o Registrazione