serie a

Crotone-Milan, le Fantapills: Trotta si sblocca, Paletta firma il pareggio

Le Fantapills della sfida tra Crotone e Milan della 34a giornata di Serie A.

Redazione

"Un punto che lascia l'amaro in bocca a Crotone e Milan, così potrebbe esser riassunto il pareggio tra le due compagini. Calabresi molto vivaci nei primi 45 minuti, oltre al goal di Trotta l'impressione è che i pitagorici siano molto più affamati. Nel secondo tempo il Milan esce alla ribalta, trovando il goal e diverse altre occasioni. Alla fine occasione sprecata per entrambe, visti i risultati odierni. Crotone a meno quattro dall'Empoli, Milan sempre in corsa per l'Europa. Vediamo ora insieme i protagonisti del match attraverso le nostre Fantapills.

"- Trotta: che partita oggi dell'avanti rossoblu. Ruba la scena a Falcinelli, con una prestazione sontuosa. Nel primo tempo lotta come un leone contro la difesa milanista, molto abile a usare il fisico nell'occasione del vantaggio rossoblù. Continua la sua partita con grinta e determinazione. Nel secondo tempo Donnarumma gli nega il raddoppio. Troverebbe anche la doppietta personale, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, che non c'è.

"- Cordaz: ancora una volta sugli scudi il portiere pitagorico. Per quaranta minuti è spettatore non pagante, poi il Milan si sveglia e deve compiere due interventi difficili su Suso. Prosegue il suo show nel secondo tempo, negando il goal anche a Deolofeu e Lapadula. Anche oggi difficile da affrontare.

"- Paletta: buona prestazione del difensore rossonero, soffre molto meno rispetto al compagno di reparto. Concede poco a un avversario difficile come Falcinelli e dà sicurezza a tutto il reparto difensivo con buone chiusure. Si conferma pericoloso su palle inattive, firmando, anche se in maniera un po' casuale, il pareggio del Milan.

"- Donnarumma: pronti, via. tira fuori dal cilindro una parata eccezionale su un calcio di punizione di Barberis. Non avrà, nel proseguo della partita, moltissimo lavoro da fare ma risulta decisivo nel fermare un diagonale di Trotta, con un intervento a mano aperta degna di nota.

tutte le notizie di