gazzanet

Coronavirus, la testimonianza di Pezzella: “Ho avuto paura, ma ora è tutto passato. Sintomi diversi rispetto a Vlahovic e Cutrone”

Il capitano viola ha raccontato la "convivenza" con il Coronavirus al quotidiano argentino Olè

Mario Ruggiero

"Tutto alle spalle. Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, è guarito (qui, l'approfondimento) dopo aver contratto il virus a metà marzo. Il roccioso difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano argentino Olé della sua esperienza diretta con il Coronavirus.

LE DICHIARAZIONI DI GERMAN PEZZELLA

Questo il racconto del centrale argentino: "Ho cercato di mantenere calma e tranquillità in quei giorni, anche per trasmettere una certa serenità quando sentivo la mia famiglia. Certo, dentro di me, avevo un po’ paura. Mi chiedevo: e se domani mi sveglio e non riesco a respirare? Per fortuna adesso è tutto passato, ed ovviamente una volta arrivato il responso positivo ero molto felice".

Non solo Pezzella. Ad aver contratto il virus anche i compagni Vlahovic e Cutrone che sono guariti: "Io e gli altri due giocatori colpiti abbiamo avuto sintomi differenti. Dove abbiamo preso il virus? Non ci sono molte alternative, visto che già prima evitavamo al massimo gli spostamenti: o all'interno del club oppure al supermercato".

tutte le notizie di