gazzanet

Coppa Italia 2019-2020, Lazio-Cremonese 4-0: Immobile e compagni ai quarti con il poker

Cronaca e tabellino del match tra Lazio e Cremonese valido per gli ottavi di Coppa Italia.

Fabiola Graziano

"Come in tutti pronostici, la Lazio ha superato in scioltezza la Cremonese per 4-0 e ha raggiunto il Napoli ai quarti di finale di Coppa Italia.

"Gara a senso unico quella dei biancocelesti, che già nel primo tempo si sono portati sul provvisorio 2-0 dapprima con Patric, bravo a girare in porta sul cross basso di Jony, e poi con Parolo, che ha avuto la meglio nella mischia in cui il portiere avversario Agazzi è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un evidente taglio sul ginocchio sinistro.

"Nella ripresa spazio al solito Immobile, che dal dischetto ha siglato il goal numero 23 di questa stagione, e a Bastos, abile a sfruttare una punizione calciata ancora da Jony e a impattare il pallone di testa infilandolo alle spalle di Ravaglia.

LAZIO-CREMONESE, IL TABELLINO

"Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe (60' A.Anderson), Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi (60' D.Anderson), Berisha, Jony; Adekanye, Immobile (73' Minala). Allenatore: Inzaghi.

"Cremonese (3-5-2): Agazzi (30' Ravaglia); Caracciolo, Bianchetti, Terranova; Zortea (54' Boultam), Arini (71' Valzania), Castagnetti, Deli, Renzetti; Palombi, Ciofani. Allenatore: Rastelli.

"Marcatori: 10' Patric (L), 26' Parolo (L), 58' Immobile (L, rig.), 88' Bastos (L).

Ammoniti: Luiz Felipe, Caracciolo, Deli.

tutte le notizie di