gazzanet

Convocati Milan per sfida allo United, “reintegrato” André Silva. Out in otto

Tra i convocati del Milan per la sfida con lo United ritorna l'attaccante portoghese André Silva. Lunga lista degli indisponibili per Marco Giampaolo

Mario Ruggiero

André Silva torna tra i convocati del Milan. Poche settimane fa l'attaccante portoghese aveva lasciato la tournée americana per il trasferimento (poi non concluso) al Monaco. Ora, invece, torna disponibile e partirà con la squadra per Cardiff dove domani (ore 18.30) i rossoneri affronteranno il Manchester United nella terza partita della International Champions Cup.

La punta resta sul mercato. Il suo agente, Jorge Mendes, infatti, sta lavorando per cercare riproporre la trattativa al club monegasco. Silva indosserà la maglia con il numero 27.

QUANTI INDISPONIBILI. Nell'elenco dei convocati è presente Jack Bonaventura che si sta allenando da diversi giorni in gruppo dopo otto mesi dall'intervento al ginocchio: il centrocampista, però, non dovrebbe essere ancora pronto per giocare uno scampolo di partita. Lunga la lista degli indisponibili: Hernandez e Caldara sono infortunati, Laxalt e Paquetà restano a Milanello per lavorare sulla condizione dopo le fatiche della Coppa America, Kessie e Bennacer non sono ancora rientrati dalle vacanze, mentre Leao è tornato in Portogallo e Duarte in Brasile.

tutte le notizie di