gazzanet

Udinese, Tudor: “Domani tutti devono stare bene, Lasagna è un giocatore importante”

Le dichiarazioni di Igor Tudor, tecnico dell'Udinese, che domani ospita la Roma.

Mario Ruggiero

"Dopo la clamorosa scoppola patita contro l'Atalanta (7-1), l'Udinese prova a rifarsi immediatamente contro la Roma. Non una sfida semplice per la formazione bianconera allenata da Igor Tudor che ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con i giallorossi.

LE PAROLE DI IGOR TUDOR

Sulla debacle di Bergamo:“I ragazzi sono dispiaciuti e arrabbiati e pronti a fare una bella prova. Abbiamo parlato di quanto accaduto, parlarne fa bene. Dopo quel secondo tempo non ci sono spiegazioni valide. Prendo quel secondo tempo contro l’Atalanta come un episodio. I ragazzi sapranno riscattarsi già contro la Roma”.

Tudor prosegue nella sua analisi e mette nel mirino la Roma:“Dobbiamo ripartire dalle note positive della gara di Bergamo, prima dell’espulsione e con la squadra in vantaggio 1-0. La Roma è una squadra importante, ma domani per loro non sarà una partita facile. L’uomo più importante della Roma? Dzeko di sicuro”

Tudor spende, infine, parole d'elogio per Lasagna:“Lasagna è un giocatore importante per le caratteristiche che ha! Se sarà a disposizione per domani? Oggi i giocatori possono anche non stare bene, ma domani sono tutti a disposizione!”

Fonte foto: Twitter Udinese Calcio

tutte le notizie di