gazzanet

Torino, Mazzarri: “Berenguer sta bene. Speriamo di riavere presto Iago Falque”

Il tecnico granata ha parlato in sala stampa alla vigilia della trasferta a Brescia.

Fabiola Graziano

"La buona prestazione nel derby nonostante la sconfitta di misura ha restituito nuova linfa al Torino di Walter Mazzarri, che ora vuole ripartire con la conquista dei tre punti contro il Brescia.

"LE PAROLE DI MAZZARRI

"Sugli infortunati: "In rosa abbiamo tanti giocatori da tenere in considerazione. Anche in passato ho avuto tanti assenti, ma non ne ho mai parlato. Non serve piangersi addosso, ma motivare al massimo chi li sostituirà. Non ne voglio parlare, non voglio alibi".

"Sulla formazione: "Ci arriverete da soli, io non vi dico nulla. Non voglio dare vantaggi all'avversario. In tanti che hanno giocato con la Juve saranno riconfermati, nel derby abbiamo fatto cose buone e meno buone. Io valuto quella prestazione e i dati che mi arrivano in settimana. Metterò la miglior formazione".

"Sulle condizioni di Berenguer e Iago Falque: "Berenguer sta bene, l'ho visto in ripresa e pimpante. Per Iago è un'annata particolare: ha avuto un infortunio, ora ne ha avuto un altro non proprio leggerissimo. Speriamo di riaverlo presto".

"Sul Brescia: "Abbiamo qualche incognita in più visto che hanno cambiato allenatore, si parte da zero. Ma io voglio parlare solo di noi: in Serie A non esistono risultati scontati, dipende solo da come noi le affrontiamo. Se noi ripartiamo dai dati confortanti del derby, allora sono fiducioso. Punto, e non voglio aggiungere altro".

tutte le notizie di