gazzanet

Spal, Semplici: “Vicari è a completa disposizione, Salamon è convocato”

Il tecnico spallino ha parlato della trasferta a Cagliari.

Fabiola Graziano

La Spal fatica a ingranare la marcia, ma Leonardo Semplici non si dà per vinto e, nella consueta conferenza stampa della vigilia di campionato, ha suggerito ai suoi ragazzi di affrontare il Cagliari mettendo in campo tutto ciò che hanno.

LE PAROLE DI SEMPLICI

Sulla formazione e sulla partita: "Credo che in linea di massima sarà quella vista contro il Parma. Andiamo ad affrontare una squadra che ha dei valori assoluti e che è cambiata rispetto all'anno passato. Loro sono in salute e hanno investito molto. Bisognerà fare una prestazione importante per dare continuità e portare a casa punti importantissimi. Il Cagliari in casa fa valere certi aspetti, riuscendo a esprimersi in una certa maniera, è una squadra bene messa in campo con valori, ma noi non dobbiamo pensare a loro. Noi dobbiamo pensare a mettere in campo tutto quello che abbiamo, consapevoli di quello che stiamo facendo e di come stiamo crescendo".

Su Vicari: "Si è allenato un po' a parte. Siamo stati attenti a salvaguardarlo per portarlo oggi a completa disposizione".

Su Salamon: "E' aggregato ed è tra i convocati. Domani verrà con noi, anche se ci vorrà un po' di tempo per rendersi utile alla causa. Ma intanto voglio avvicinarlo all'ambiente".

tutte le notizie di