Spal, Semplici: “Floccari può essere titolare. Igor? L’ho provato da esterno…”

Il tecnico ha presentato il match casalingo contro l’Atalanta

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Dopo aver rinnovato il suo rapporto con la Spal, mister Semplici è pronto ad un’altra grande stagione alla guida del club, con l’ambizione di migliorarsi e non lottare solamente per la salvezza. Esordio contro l’Atalanta, che in attesa di conoscere il suo futuro in Champions, vorrà partire al meglio in questo nuovo campionato per confermare i risultati della scorsa stagione.

LE DICHIARAZIONI DI SEMPLICI

Su Tomovic: “Rinforzo di grande esperienza, mi auguro possa dare un contributo alla squadra. Sarà a disposizione ma ha fatto solamente un allenamento e ha imparato a conoscere i compagni”

Su Floccari: “Sergio è a disposizione, il dolore avvertito in settimana è passato ed è un possibile titolare”

Sul modulo: “Potremmo essere più prudenti e giocare con qualche giocatore più difensivo, ma la mentalità e l’atteggiamento saranno le cose importanti indipendentemente da chi scenderà in campo”

Su Igor: “L’ho provato sull’esterno, sto facendo le mie valutazioni vista la forza dell’Atalanta sulle fasce e in funzione degli equilibri di squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy