Sassuolo, De Zerbi: “Defrel e Chiriches alzano il livello. Duncan è pronto”

Sassuolo, De Zerbi: “Defrel e Chiriches alzano il livello. Duncan è pronto”

Il tecnico neroverde ha presentato il match contro la Sampdoria

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Dopo la sconfitta subita contro il Torino, nel primo turno del campionato di Serie A, il Sassuolo di De Zerbi cerca riscatto contro la Sampdoria. Il tecnico neroverde ritrova Berardi e Magnanelli che hanno scontato le relative squalifiche e lancia l’attaccante dall’inizio nel tridente, mentre per il centrocampista dovrebbe esserci solamente la panchina.

LE DICHIARAZIONI DI DE ZERBI

Sulla Sampdoria: “Abbiamo una partita difficile contro una squadra che ha perso ma che ha valori e sa giocare. Noi dobbiamo prendere quello che di buono abbiamo fatto a Torino, secondo me abbiamo fatto tanto di buono, capendo quello che abbiamo sbagliato, mi aspetto una crescita negli ultimi 30-35 metri”.

Sugli ultimi acquisti: “Defrel e Chiriches sono di livello molto alto, la squadra è molto forte, dobbiamo chiaramente trovare la quadra, io non sono quello che adatta i giocatori a sè stesso, cerco di adattare le idee ai giocatori, quindi la prossima settimana inizieremo a lavorare su qualcosa di diverso”.

Su Rogerio: “Sostituti? Li abbiamo già in testa perché Rogerio lo abbiamo preso quest’anno e non sapevamo se poteva rimanere, quindi qualcuno che è in lista lo abbiamo già contattato. Cerchiamo un giocatore di qualità fisica e tecnica e che venga volentieri. Qualche nome è già uscito”.

Su Duncan: “Sta bene ed è a disposizione per giocare, vediamo se dall’inizio o se a gara in corso. Bourabia è un po’ acciaccato, Magnanelli non è rientrato con il gruppo ma abbiamo tante soluzioni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy