"Dopo la sconfitta subita contro il Torino, nel primo turno del campionato di Serie A, il Sassuolo di De Zerbi cerca riscatto contro la Sampdoria. Il tecnico neroverde ritrova Berardi e Magnanelli che hanno scontato le relative squalifiche e lancia l'attaccante dall'inizio nel tridente, mentre per il centrocampista dovrebbe esserci solamente la panchina.
gazzanet
Sassuolo, De Zerbi: “Defrel e Chiriches alzano il livello. Duncan è pronto”
Il tecnico neroverde ha presentato il match contro la Sampdoria
"LE DICHIARAZIONI DI DE ZERBI
"Sulla Sampdoria: "Abbiamo una partita difficile contro una squadra che ha perso ma che ha valori e sa giocare. Noi dobbiamo prendere quello che di buono abbiamo fatto a Torino, secondo me abbiamo fatto tanto di buono, capendo quello che abbiamo sbagliato, mi aspetto una crescita negli ultimi 30-35 metri".
"Sugli ultimi acquisti: "Defrel e Chiriches sono di livello molto alto, la squadra è molto forte, dobbiamo chiaramente trovare la quadra, io non sono quello che adatta i giocatori a sè stesso, cerco di adattare le idee ai giocatori, quindi la prossima settimana inizieremo a lavorare su qualcosa di diverso".
"Su Rogerio: "Sostituti? Li abbiamo già in testa perché Rogerio lo abbiamo preso quest'anno e non sapevamo se poteva rimanere, quindi qualcuno che è in lista lo abbiamo già contattato. Cerchiamo un giocatore di qualità fisica e tecnica e che venga volentieri. Qualche nome è già uscito".
"Su Duncan: "Sta bene ed è a disposizione per giocare, vediamo se dall'inizio o se a gara in corso. Bourabia è un po' acciaccato, Magnanelli non è rientrato con il gruppo ma abbiamo tante soluzioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA