gazzanet

Sassuolo, De Zerbi: “Consigli è pronto, Locatelli è in dubbio. Berardi? Non so se giocherà”

Il tecnico neroverde ha presentato la trasferta contro il Genoa

Marco Agostinelli

"Dopo la sconfitta beffa subita contro il Napoli, in pieno recupero, il tecnico neroverde si appresta ad affrontare la trasferta a Marassi contro un Genoa, che ha approfittato della sosta per conoscere il suo nuovo tecnico.

LE PAROLE DI DE ZERBI

"Sugli indisponibili: "Abbiamo perso Marlon per molto tempo, una perdita importante. Abbiamo dovuto far fronte ai ko di Chiriches e Defrel. Anche Rogerio non è convocato per una infiammazione al piede, Locatelli ha l'influenza, vedremo se è recuperato per domani, viene con noi, se starà male giocherà un altro con diverse caratteristiche".

"Su Berardi: "Viene ma non so se sarà utilizzato durante la partita, se è il caso di rischiarlo, diventa difficile fare queste scelte".

"Su Consigli"Rientra e gioca anche se sono stati bravi Turati e Pegolo. Consigli ha fatto benissimo, migliorando su tutto e cambiando il suo modo di giocare e così ha fatto Pegolo".

"Sui trequartisti: "Duncan ha qualità. In più l'avevo visto bene, dopo un periodo non brillantissimo ma Traoré aveva fatto bene a Brescia ed era giusto premiarlo, Djuricic era stato influenzato, domani vediamo. Traoré può giocare esterno e mi è piaciuto, così come Djuricic e così come Boga".

"

tutte le notizie di