Sassuolo, De Zerbi: “Consigli è pronto, Locatelli è in dubbio. Berardi? Non so se giocherà”

Il tecnico neroverde ha presentato la trasferta contro il Genoa

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Dopo la sconfitta beffa subita contro il Napoli, in pieno recupero, il tecnico neroverde si appresta ad affrontare la trasferta a Marassi contro un Genoa, che ha approfittato della sosta per conoscere il suo nuovo tecnico.

LE PAROLE DI DE ZERBI

Sugli indisponibili: “Abbiamo perso Marlon per molto tempo, una perdita importante. Abbiamo dovuto far fronte ai ko di Chiriches e Defrel. Anche Rogerio non è convocato per una infiammazione al piede, Locatelli ha l’influenza, vedremo se è recuperato per domani, viene con noi, se starà male giocherà un altro con diverse caratteristiche”.

Su Berardi: “Viene ma non so se sarà utilizzato durante la partita, se è il caso di rischiarlo, diventa difficile fare queste scelte”.

Su Consigli“Rientra e gioca anche se sono stati bravi Turati e Pegolo. Consigli ha fatto benissimo, migliorando su tutto e cambiando il suo modo di giocare e così ha fatto Pegolo”.

Sui trequartisti: “Duncan ha qualità. In più l’avevo visto bene, dopo un periodo non brillantissimo ma Traoré aveva fatto bene a Brescia ed era giusto premiarlo, Djuricic era stato influenzato, domani vediamo. Traoré può giocare esterno e mi è piaciuto, così come Djuricic e così come Boga”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy