gazzanet

Roma, Fonseca: “Perotti non convocato! In difesa giocano Spinazzola e Santon”

Il tecnico giallorosso ha presentato il match contro il Genoa

Marco Agostinelli

"Reduce da 2 KO consecutivi, contro Torino e Juventus, la Roma di Fonseca riparte da Genoa per riprendere il buon cammino intrapreso nel girone d'andata. Senza gli squalificati Florenzi e Kolarov, e con l'infortunio di Zaniolo, il tecnico dovrà ridisegnare la sua squadra.

LE PAROLE DI FONSECA

"Sulla difesa: "Giocheranno Spinazzola e Santon. Spinazzola sta bene e si è allenato molto bene. Giocherà domani. E' pronto ed è contento".

"Sull'attacco: "Per questa importante settimana abbiamo Kluivert a sinistra e Under e a destra. Come trequartista c'è solo Pellegrini".

"Su Kluivert: "Sono soddisfatto perché prima dell'infortunio era in un grande momento. E' un giocatore che è migliorato molto e importante per la squadra."

"Su Perotti: "Ha avuto un trauma nella partita contro il Parma e non potrà giocare. Difficilmente sarà convocabile con la Juventus".

"Su Cristante: "Meglio gestirlo. E' stato molto tempo fuori infortunato. Non è facile fare due partite di seguito. Domani non giocherà".

"Su Cetin: "Penso che non cambierà nulla. Non abbiamo parlato del prestito di Cetin. Rimane con noi fino alla fine della stagione."

"Sugli infortunati: "Pastore ha iniziato a lavorare in campo e sta bene. Mkhitaryan non sarà pronto per queste due partite, ma con la Lazio potrà essere una soluzione."

"Su Politano: "Non sarà fatto un altro tentativo. Stiamo in questo momento cercando di trovare altri giocatori".

tutte le notizie di