gazzanet

Parma, D’Aversa: “Gagliolo e Cornelius possibili titolari. C’è anche Bruno Alves”

Il tecnico gialloblù ha presentato il match contro la Roma.

Marco Agostinelli

"Il Parma di D'Aversa riparte dal punto ottenuto sul campo della Fiorentina, e proverà ad interrompere la striscia di risultati positivi della Roma, puntando anche su qualche giocatore in più recuperato nelle ultime ore.

LE PAROLE DI D'AVERSA

"Sugli infortunati: "Rispetto all'ultima partita rientrano a pieno regime Cornelius e Gagliolo. Domani vengono in panchina Bruno Alves e Laurini, ma Laurini solo perché ha chiesto di stare vicino alla squadra".

"Sulla Roma: "Hanno giocatori di qualità, sono una squadra completa. Nonostante assenze importanti sono terzi in classifica, si parla poco di un allenatore che sta facendo molto bene, migliorando l'aspetto difensivo. Il 4-2-3-1 si vede nella loro fase difensiva. Costruiscono con tre difensori e due mediani, quando si abbassa Mancini viene a sostituirlo Pastore, Dzeko è bravo ad attaccare la profondità e ad aiutare la squadra".

"Su Cornelius: "E' in condizione di giocare dall'inizio e a Firenze poteva fare 20 minuti. Sta bene e potrebbe partire dall'inizio".

"Su Kulusevski: "Se ne parlava già tanto, è accostato a big, è arrivata la nazionale. Per l'età che ha è molto maturo ma a volte ci sono cicloni troppo forti e dobbiamo essere bravi noi a farlo ragionare solo sul momento. Deve determinare di più sotto l'aspetto del gol e degli assist".

tutte le notizie di