Parma, D’Aversa: “Gagliolo e Cornelius possibili titolari. C’è anche Bruno Alves”

Parma, D’Aversa: “Gagliolo e Cornelius possibili titolari. C’è anche Bruno Alves”

Il tecnico gialloblù ha presentato il match contro la Roma.

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Il Parma di D’Aversa riparte dal punto ottenuto sul campo della Fiorentina, e proverà ad interrompere la striscia di risultati positivi della Roma, puntando anche su qualche giocatore in più recuperato nelle ultime ore.

LE PAROLE DI D’AVERSA

Sugli infortunati: “Rispetto all’ultima partita rientrano a pieno regime Cornelius e Gagliolo. Domani vengono in panchina Bruno Alves e Laurini, ma Laurini solo perché ha chiesto di stare vicino alla squadra”.

Sulla Roma: “Hanno giocatori di qualità, sono una squadra completa. Nonostante assenze importanti sono terzi in classifica, si parla poco di un allenatore che sta facendo molto bene, migliorando l’aspetto difensivo. Il 4-2-3-1 si vede nella loro fase difensiva. Costruiscono con tre difensori e due mediani, quando si abbassa Mancini viene a sostituirlo Pastore, Dzeko è bravo ad attaccare la profondità e ad aiutare la squadra”.

Su Cornelius: “E’ in condizione di giocare dall’inizio e a Firenze poteva fare 20 minuti. Sta bene e potrebbe partire dall’inizio”.

Su Kulusevski: “Se ne parlava già tanto, è accostato a big, è arrivata la nazionale. Per l’età che ha è molto maturo ma a volte ci sono cicloni troppo forti e dobbiamo essere bravi noi a farlo ragionare solo sul momento. Deve determinare di più sotto l’aspetto del gol e degli assist”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy