Napoli, De Laurentiis: “Se James venisse in prestito potrei fare altro acquisto in attacco. Pepè?”

Napoli, De Laurentiis: “Se James venisse in prestito potrei fare altro acquisto in attacco. Pepè?”

Nel ritiro di Dimaro il presidente del Napoli De Laurentiis ammette interessamento per Pepè e spera di acquistare James Rodriguez in prestito

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

“Se arrivasse in prestito potrei anche prendere James, così poi posso comprare anche un altro attaccante, un calciatore che mi garantisca 30 gol”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a Dimaro in Trentino, sede del ritiro del club azzurro.

“Se mi chiedono 42 milioni per James – ha spiegato il numero uno del club partenopeo – devo prenderne un altro che magari costa di più ed è anche più giovane. Pepè? Potrebbe essere lui, ma anche un altro. Vediamo”, ha spiegato, confermando gli approcci del Napoli per l’attaccante ivoriano del Lilla che lo scorso anno ha segnato 23 gol tra campionato e coppe con i francesi.

Il patron azzurro ha parlato anche del futuro del San Paolo: “Dopo le Universiadi bisogna fare lavori nel ventre dello stadio che sono necessari. Lo stadio mi piace, ma vorrei fare la pista d’atletica altrove. Spendo io 1,5 milioni, mi dicano dove farla e provvederò. Il Comune di Napoli ha un patrimonio immobiliare enorme e deve soltanto indicarmi il luogo adatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy