gazzanet

Milan, Pioli: “Piatek o Leao? Possono giocare entrambi. A sinistra ci sarà Rodriguez”

Il tecnico rossonero ha presentato il match contro l'Atalanta

Marco Agostinelli

"Dopo lo 0-0 contro il Sassuolo, gli uomini di Pioli dovranno affrontare la complicata trasferta di Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini. I rossoneri sono reduci da 4 risultati utili consecutivi e faranno di tutto per continuare la propria striscia positiva, nonostante l'assenza di Theo Hernandez, il giocatore più determinante del girone d'andata.

LE PAROLE DI PIOLI

"Su Leao: "La formazione di domani l'ho già decisa ma la comunicherò domani mattina ai giocatori. Non credo di cambiare certi equilibri poi a gara in corso si vedrà".

"Su Piatek: "Sta bene, lui e Leao hanno caratteristiche diverse, stanno bene entrambi come tutti gli altri ragazzi. Stiamo bene di gambe e di testa, arriviamo da una gara col Sassuolo in cui dovevamo vincere e abbiamo perso punti per strada".

"Sulla partita: "Noi l'abbiamo l'idea di gioco, per arrivare al massimo potenziale c'è ancora da fare però abbiamo la nostra identità, cercheremo di contrapporci con qualità agli avversari, con il pensiero di voler fare la partite contro l'Atalanta".

"Su Suso: "Sta bene, non fa piacere essere fischiato. Caratterialmente dovrà reagire per dimostrare il giocatore che è, ovvero di qualità. L'ho visto molto bene in allenamento, con la giusta concentrazione e serenità. Mi aspetto tanto da lui".

"Su Castillejo: "Sta meglio rispetto all'infortunio di un mese fa"

"Su Theo Hernandez: "Non abbiamo un altro terzino che faccia gli inserimenti di Theo, quindi pensiamo a soluzioni diverse e in altre zone del campo. Domani tocca a Rodriguez. Gran professionista, bel giocatore e sta bene".

"Su Bennacer: "In questo momento la sua posizione è la mezzala, è uno dei giocatori che possono crescere di più. In quel ruolo sono fondamentali le letture, stiamo lavorando tanto con lui, è un ragazzo che ha grande motivazione e voglia di migliorare, il suo ruolo è questo, mi aspetto una crescita importante".

tutte le notizie di