Milan, Giampaolo: “Hernandez mi è piaciuto, peccato per l’infortunio. Gabbia?”

Il tecnico rossonero analizza la sconfitta in ICC contro il Bayern Monaco

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Una sconfitta di misura contro il Bayern Monaco per il Milan di Giampaolo che perde 1 – 0 l’amichevole valida per la International Champions Cup. Il mister rossonero in conferenza stampa analizza la partita e la prestazione di alcuni suoi giocatori.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO

Sulla partita: “Ho percepito molto impegno, molta attenzione nelle cose che in questi dieci giorni abbiamo fatto. Per noi era la prima partita, per il Bayern Monaco era la terza di alto livello. Ho visto i ragazzi sacrificarsi e soffrire, dando il massimo in questo momento.”

Sulla competizioneLa possibilità di confrontarsi con squadre di alto livello è sempre importante. Questa competizione lo permette. A me interessa la crescita della squadra e da questo punto di vista posso ritenermi soddisfatto.

Su Hernandez e Gabbia:Theo fino a quando è rimasto in campo mi è piaciuto molto, ha abbinato grande qualità a grande forza fisica. Ci penseranno i dottori a darci un quadro preciso del suo infortunio. Anche Gabbia mi è piaciuto molto, in quel ruolo lì chiedo un alto livello di attenzione nella lettura. Quando si trovano giocatori disponibili è sempre più facile lavorare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy