gazzanet

Milan, Giampaolo: “Hernandez mi è piaciuto, peccato per l’infortunio. Gabbia?”

GENOA, GE - APRIL 18:  Marco Giampaolo head coach of Sampdoria during the serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on April 18, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il tecnico rossonero analizza la sconfitta in ICC contro il Bayern Monaco

Stefano Martelli

"Una sconfitta di misura contro il Bayern Monaco per il Milan di Giampaolo che perde 1 - 0 l'amichevole valida per la International Champions Cup. Il mister rossonero in conferenza stampa analizza la partita e la prestazione di alcuni suoi giocatori.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO

"Sulla partita: "Ho percepito molto impegno, molta attenzione nelle cose che in questi dieci giorni abbiamo fatto. Per noi era la prima partita, per il Bayern Monaco era la terza di alto livello. Ho visto i ragazzi sacrificarsi e soffrire, dando il massimo in questo momento."

"Sulla competizioneLa possibilità di confrontarsi con squadre di alto livello è sempre importante. Questa competizione lo permette. A me interessa la crescita della squadra e da questo punto di vista posso ritenermi soddisfatto.

"Su Hernandez e Gabbia: "Theo fino a quando è rimasto in campo mi è piaciuto molto, ha abbinato grande qualità a grande forza fisica. Ci penseranno i dottori a darci un quadro preciso del suo infortunio. Anche Gabbia mi è piaciuto molto, in quel ruolo lì chiedo un alto livello di attenzione nella lettura. Quando si trovano giocatori disponibili è sempre più facile lavorare”.

tutte le notizie di