gazzanet

Torino, Mazzarri: “Belotti in dubbio, Lukic giocherà”. E su Berenguer…

L'allenatore del Torino Walter Mazzarri presenta in conferenza stampa il match contro il Genoa.

Massimo Angelucci

"Il Torino di Walter Mazzarri, dopo il pesantissimo ko contro l'Inter per 3-0, cerca di risollevarsi in classifica cercando i tre punti nel match di domani contro il Genoa, in programma alle ore 18.

LE DICHIARAZIONI DI MAZZARRI

"Parola d'ordine, ripartire: "Noi dobbiamo migliorare nelle prestazioni, per ora stiamo lavorando sui dettagli che ci hanno fatto perdere le partite. A volte siamo stati ingenui, a volte non abbiamo giocato bene. Dobbiamo essere più compatti, se lo siamo arrivano anche i goal. A volte facciamo fatica a segnare anche quando mettiamo l'avversario nella propria area di rigore. Se facciamo le cose in un determinato modo, arriveranno anche i goal. In questi giorni abbiamo lavorato bene, ma è domani che dobbiamo mettere in campo quello che abbiamo provato in questi giorni. L'allenamento è diverso dalla partita. Stiamo provando a cambiare mentalità, i miei giocatori non devono dimostrare nulla a nessuno ma devono fare solo ciò che sono in grado di fare".

"Andrea Belotti in dubbio: "Belotti in questi giorni si è allenato sempre a parte, domani farà il test decisivo".

"Nessun cambio tattico particolare: "I principi basilari saranno sempre gli stessi, potrei cambiare qualcosa a livello difensivo di partita in partita".

"Lukic partirà titolare, Berenguer dalla panchina: "Lukic giocherà, non vi dico però dove o come. Berenguer lo tengo in forte considerazione. Le partite si giocano in 14, lui è sempre importante sia quando parte titolare sia quando parte dalla panchina. È il jolly che ci fa cambiare le partite".

tutte le notizie di