news

Cagliari, Maran: “Nandez ci sarà, Ceppitelli no. Su Walukiewicz…”

Rolando Maran presenta in conferenza stampa il match contro il Lecce.

Massimo Angelucci

"Il Cagliari di Rolando Maran, dopo il 5-2 in casa con la Fiorentina, ha tutta l'intenzione di continuare la sua splendida corsa in campionato affrontando e cercando di vincere in trasferta il match in programma contro il Lecce e rafforzando la sua 3° posizione in classifica, in coabitazione con la Lazio.

LE DICHIARAZIONI DI MARAN

"Con qualche minuto di ritardo, ha inizio la conferenza stampa del tecnico del Cagliari parlando dei possibili effetti della sosta sulla sua squadra: "credo che non ci saranno effetti. Dobbiamo trarne aspetti positivi da questi stop e dare continuità alle nostre prestazioni anche dopo la sosta".

"Attenzione al Lecce: "è una squadra che propone tanto e segna tanto, viene da due promozioni consecutive. È una squadra collaudata che ha fermato Juve e Milan, cerca di dare la sua impronta alla partita. Bisogna stare sul pezzo e vi assicuro che lo saremo, non dobbiamo abbassare la tensione per quanto fatto con la Fiorentina".

"La situazione degli infortunati: "Nandez è pienamente recuperatoPellegrini non è convocato, così come Ragatzu. Quest'ultimo ha una colica renale. Anche Ceppitelli è out. Walukiewicz? Sta lavorando bene, sta metabolizzando il cambio di gioco. Arriverà il suo momento".

tutte le notizie di