gazzanet

Lecce, Liverani: “Babacar e Farias stanno meglio”

Il tecnico giallorosso ha incontrato i giornalisti alla vigilia della trasferta contro il Milan.

Fabiola Graziano

Per ripartire con il piede giusto in campionato, Fabio Liverani ha chiesto al suo Lecce un atteggiamento diverso rispetto a quello mostrato contro l'Atalanta, anche se stavolta di fronte ci sarà il nuovo Milan di Pioli.

LE PAROLE DI LIVERANI

Sulla partita: "I rossoneri hanno caratteristiche per poter scendere in campo con il 4-3-3 e hanno cambiato allenatore. Pioli ha lavorato con l'intero gruppo solo da giovedì, come me. Toccherà a noi far soffrire il Milan, non andremo lì per rintanarci nella nostra metà campo. Vogliamo e dobbiamo attaccare, solo così potremo fare punti. La nostra filosofia prevede di difenderci attaccando. Ho a disposizione un gruppo intelligente e sensibile. A Bergamo non mi è proprio piaciuto l'atteggiamento, siamo andati in difficoltà troppo facilmente e questa cosa non è accettabile per il Lecce. Domani mi aspetto segnali da questo punto di vista: sono sicuro che sarà così"

Sugli infortunati:"Babacarha lavorato parecchio in queste due settimane, così come Farias: i due alzano il tasso qualitativo della nostra rosa. Oggi la loro condizione è sicuramente migliore".

tutte le notizie di