gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Sono contento di Lazzari, anche se lo alterno con Marusic”

Il tecnico biancoceleste ha parlato alla stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Rennes.

Fabiola Graziano

"La sconfitta subita contro il Cluj brucia ancora. Per questo la Lazio è in cerca di riscatto contro il Rennes, che domani sera approderà all'Olimpico per il secondo appuntamento biancoceleste con l'Europa League. Nella tradizionale conferenza stampa di presentazione della gara, mister Simone Inzaghi ha chiesto ai suoi ragazzi di portare a casa un risultato utile attraverso una buona gestione della palla.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Sulla partita: "Domani per noi è una finale perché veniamo dalla sconfitta in Romania. Ho messo in guardia i ragazzi: è fondamentale fare punti contro una squadra forte e organizzata. Dovremo fare una partita importante, sarà una gara fisica, troveremo una squadra abbastanza chiusa, che ha ottimi giocatori nelle ripartenze. Dovremo avere una buona gestione della palla".

"Sui nuovi acquisti: "Sono soddisfatto di loro. Lazzari si è inserito subito perché viene dallo stesso campionato. Ora si sta alternando con Marusic che ci sta dando garanzie, ma sono contento di Manuel. Gli altri vengono da un altro Paese: tutti gli stranieri che vengono da fuori hanno bisogno di un periodo di inserimento. Stanno apprendendo la lingua più velocemente di quanto pensassi, ma ora devono accelerare. Domani potrebbero trovare spazio. Per quello che vedo in allenamento sono molto speranzoso".

tutte le notizie di