gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Milinkovic si sta sacrificando. Ecco i 3-4 indisponibili”

Il tecnico biancoceleste ha presentato il match casalingo contro l'Udinese.

Fabiola Graziano

La Lazio auspica alla sesta vittoria consecutiva e per questo Simone Inzaghi ricorrerà ad ogni mezzo a sua disposizione per superare l'ostacolo Udinese.

LE PAROLE DI INZAGHI

Sulla partita: "L'Udinese è una squadra organizzata, fisica, che abbina qualità con giocatori tecnici. Hanno un buon assortimento. Hanno tantissime soluzioni e tante mezzale che hanno grande tecnica e possibilità di metterti in difficoltà".

Sull'eventuale sesta vittoria: "I record sono fatti per essere battuti, ma mi interessa la prestazione della squadra. Con le giuste prestazioni, le vittorie vengono di conseguenza, ma dobbiamo rimanere umili perché ogni partita ha difficoltà. Qualcuno giovedì ha potuto tirare il fiato, poi farò le scelte più opportune".

Su Milinkovic-Savic: "Sergej si sta scarificando, ci dà una mano, ma non penso solo a lui. Lavoriamo insieme da due anni, gli attaccanti ci danno una grande mano, è un insieme di squadra. Sappiamo che è un momento positivo ma che dobbiamo lavorare, perché ci sono ancora margini di miglioramento".

Sugli infortunati: "Domani non ci saranno Marusic, Lukaku, Berisha e probabilmente Patric. Sta effetuando degli esami, perchè giovedì ha sentito un affaticamento al soleo e dobbiamo vedere le condizioni".

tutte le notizie di