Gioia Toloi: “Malinovksyi e Muriel sono acquisti super. Mancini alla Roma?”

Gioia Toloi: “Malinovksyi e Muriel sono acquisti super. Mancini alla Roma?”

Rafael Toloi su di giri: “Abbiamo acquistato due giocatori forti come Malinovskyi e Muriel. Mancini ha fatto bene, sulla sua scelta di andare a Roma…”

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi
Toloi - Atalanta

“Siamo l’Atalanta di sempre, ma abbiamo aggiunto due giocatori molto forti”. Così commenta Rafael Toloi commenta così la campagna acquisti degli orobici, forti degli innesti a centrocampo e in attacco di Ruslan Malinovksyi e Luis Muriel, entrambi a segno oggi nel test contro il Brusaporto.

“Ormai abbiamo un gioco e schemi consolidati, ci prepariamo con molta fiducia alle sfide in campionato e in Champions League – prosegue il difensore dei nerazzurri, a segno con Traore e Gomez nella partitella in famiglia in coda all’allenamento pomeridiano -. Da quando sono arrivato qui quattro estati fa sono cambiate le prospettive: all’epoca l’imperativo era la salvezza, oggi ce la giochiamo con le big d’Europa in un palcoscenico prestigioso come San Siro”.

Toloi racconta Gianluca Mancini, nuovo acquisto della Roma e suo ex compagno di retroguardia: “E’ andato via per sua scelta ma, se è stato ceduto, significa che è stato un buon affare anche per la società”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy