gazzanet

Genoa, Thiago Motta: “Schone ha reagito bene. Favilli sta benissimo”. E su Sturaro…

Le dichiarazioni del mister del Genoa prima di Genoa-Torino.

Carlo Cecino

"Tempo di vigilie e tempo di conferenze stampa. Il Genoa domani sera è impegnato nel complicato posticipo contro il Torino di Mazzarri. Un Grifone che proviene dal pareggio nel monday night contro la Spal ed è alla ricerca di una vittoria che manca dal 26 ottobre contro il Brescia. Tre punti che darebbero un gran slancio alla formazione di Thiago Motta nella rincorsa alla salvezza. Il tecnico genoano è intervenuto in conferenza stampa.

LE PAROLE DI THIAGO MOTTA

"Sul Torino: "A livello di singoli hanno un gran livello, mi piacciono come collettivo. Affronteremo una squadra forte, dovremo essere noi preparati per tutto quello che può succedere in campo".

"Sull'assetto difensivo della squadra: "Il Genoa giocherà offensivamente sicuro. Ho ancora un allenamento e deciderò chi mettere in campo".

"Sulla gestione di Sturaro: "Fa parte del gruppo. E' un giocatore che può giocare domani".

"Su Favilli e la sua forma fisica: "Sta benissimo. Come tutti gli altri. Vedo che tutti hanno una forma fisica molto buona. Ho tutti i giocatori a disposizione per scegliere i migliori per mettere in campo".

"Sulla reazione di Schone dopo l'esclusione di Ferrara: "Ha reagito bene. Si è allenato bene come gli altri. Abbiamo un'altra partita dove io sceglierò chi sta meglio per affrontare la partita di domani".

"Su alcune novità per la sfida di domani: "Qualche idea ce l'ho, però abbiamo ancora un ultimo allenamento. Se uno mi fa dieci gol magari domani gioca".

tutte le notizie di