gazzanet

Genoa, Thiago Motta: “Romero sta bene, Criscito deve essere al 100%”. E su Schone e Pinamonti…

Il mister del Grifone ha parlato in conferenza prima di Napoli-Genoa.

Carlo Cecino

"La squadra è appannata dopo la debacle interna contro l'Udinese, ma il Genoa non può assolutamente piangersi addosso perché anche se domani andrà al San Paolo in una trasferta molto complicata, i rossoblù hanno bisogno di punti ossigenanti per la corsa alla salvezza. Ecco le parole del mister genoano Thiago Motta alla vigilia di Napoli-Genoa.

LE PAROLE DI THIAGO MOTTA

"Su Biraschi: "Niente in particolare. Biraschi è un giocatore della rosa che inq allenamento sta facendo bene. Poi nel calcio un allenatore deve fare delle scelte. Ha le stesse possibilità degli altri".

"Sulla mancanza di leader in squadra: "La squadra non ha nessun problema. Abbiamo giocatori giovani ma anche di esperienza come Pandev e Zapata".

"Su Schone e Pinamonti: "Schone alza il suo livello di gioco quando la squadra alza il livello del gioco. È il suo caso ma anche quello di Pinamonti, che ha fatto un lavoro straordinario".

"Su Criscito: "È il primo che vuole scendere in campo perché vuole aiutare la squadra. Non metterò mai a rischio la condizione del giocatore perché per scendere in campo devi essere al 100% anche solo per 20 minuti".

"Su Romero: "Ha fatto l'allenamento ieri e sta bene".

tutte le notizie di