gazzanet

Genoa, Andreazzoli: “Problemi muscolari per Biraschi e Goldaniga”

Il tecnico rossoblù ha parlato alla vigilia del match casalingo contro il Bologna.

Fabiola Graziano

"Da Cagliari il Genoa è uscito con le ossa rotte e ora è chiamato a ripartire contro un Bologna punito dal goal last minute di Dzeko. Per questo, in conferenza stampa Aurelio Andreazzoli ha invitato i suoi ragazzi a mantenere la guardia alta, malgrado gli infortuni che hanno colpito alcuni di loro. Vediamo dunque le principali dichiarazioni del tecnico rossoblù in ottica Fantacalcio.

LE DICHIARAZIONI DI ANDREAZZOLI

"Sulla partita: "Avremmo preferito arrivare alla partita con un morale più alto, ma siamo abituati a valutare le prestazioni in maniera oggettiva senza farci prendere troppo dalle sensazioni né dal risultato. Domani mi aspetto un avversario di valore, perché per il Bologna non è la sconfitta con la Roma che cambia le carte in tavola. Il Bologna è una squadra che mi piace per come si pone in campo e accetta la battaglia in qualsiasi momento. Quest'anno sarà difficile trovare gare scontate sulla carta. La loro debolezza sulle palle inattive? È una considerazione che è nei fatti. Bisogna poi vedere se corrisponde esattamente a quello che accade perché tante volte la situazione è talmente casuale che non corrisponde alla realtà".

"Sugli indisponibili:"Come novità abbiamo Biraschi e Goldaniga con lievi problemi muscolari, ma noi, come diciamo sempre col medico, li vogliamo preservare al 100%. Visto che fra quattro giorni siamo di nuovo all'opera non vogliamo rischiarli. Sturaro sarà pronto presto, perché il recupero sta andando bene".

tutte le notizie di