SASSUOLO, LE DICHIARAZIONI DI DIONISI

Fantacalcio Sassuolo, Dionisi: “Ferrari e Berardi ok, Djuricic ritorna nel 2022”

Fantacalcio Sassuolo, Dionisi: “Ferrari e Berardi ok, Djuricic ritorna nel 2022”

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, conferma in conferenza stampa il forfait di Djuricic e svela le condizioni di Ferrari e Berardi in vista del match di domani contro la Fiorentina

Mario Ruggiero

Il Sassuolo sarà di scena a Firenze nell'ultimo lunch-match del 2021 (il prossimo turno sarà infrasettimanale e verrà spalmato tra martedì e mercoledì pomeriggio). La formazione neroverde viene da una striscia di cinque risultati utili consecutivi (due vittorie e tre pareggi) e recupera Berardi e Ferrari mentre non sarà tra i convocati Djuricic, ormai fuori da quasi due mesi.

FANTACALCIO SASSUOLO, LE DICHIARAZIONI DI SASSUOLO SU DJURICIC, BERARDI E FERRARI

Di seguito le dichiarazioni del tecnico neroverde, in chiave fantacalcio. A partire dalle condizioni di Berardi e Ferrari, usciti acciaccati contro la Lazio: "Nessun problema, si sono allenati e saranno a disposizione. Berardi è il nostro top player, ne siamo consapevoli. La cosa importante è che non si ferma ai numeri, ma sono le prestazioni che danno continuità. Dà l'esempio a tutti".

Chi, invece, non ci sarà contro la Fiorentina è Djuricic, ai box da ottobre: "Non ci sarà neanche col Bologna alla prossima, ci sarà per la prima di ritorno"

tutte le notizie di