gazzanet

Brescia, Lopez: “Balotelli fa la differenza, Tonali può far bene in qualsiasi ruolo”

Il neo-tecnico delle Rondinelle ha presentato il match contro l'Udinese.

Marco Agostinelli

"Prima conferenza pre-partita per Diego Lopez, neo-tecnico del Brescia, che in settimana ha sostituito Corini, in seguito alla sconfitta contro il Bologna. Possibili novità anche sul modulo per le Rondinelle, che ritrovano Balotelli e che dovranno fare a meno dello squalificato Torregrossa, il più in forma delle ultime settimane.

LE PAROLE DI DIEGO LOPEZ

"Su Balotelli: "Secondo me non si può fare il paragone con Pavoletti. Abbiamo un giocatore forte in tutte le sue componenti. Con lui puoi giocare in diverse maniere, bisogna cercarlo molto di più, fa la differenza in qualsiasi squadra del nostro campionato. Dobbiamo sfruttarlo, non è poco per noi".

"Su Tonali: "Tonali per me è un giocatore completo che può fare la mezzala, il metodista lo fa anche meglio. Io ho avuto Nainggolan che è partito mezzala, ma poi ha giocato dietro le punte. Sono giocatori che possono far bene ovunque".

"Sulla formazione: "Secondo me si può cambiare qualcosa, ma bisogna vedere anche le caratteristiche. È normale che dopo 3-4 giorni è esagerato stravolgere tutto, cambiare sistema è troppo. Vengo qui a dare la mia idea, ma non vengo qui ad insegnare calcio".

"Su Torregrossa: "Di chi non c'è non parlo, preferisco parlare di chi c'è. Bisogna portare rispetto a chi c'è, anche se Torregrossa è un giocatore importante".

tutte le notizie di