Brescia, Grosso: “Balotelli? Ecco cosa è successo. Contento per Cistana e Tonali”

Il tecnico delle rondinelle ha presentato il match contro la Roma.

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Dopo il pesante KO contro il Torino all’esordio sulla panchina del Brescia, il tecnico delle rondinelle si prepara alla complicata trasferta di Roma contro i giallorossi di Fonseca, con la grana Balotelli da gestire.

LE PAROLE DI GROSSO

Su Balotelli: “Da lui come da tutti gli altri pretendo grande ritmo e intensità negli allenamenti, quando non succede preferisco cambiare. Lui non l’ho fatto ed è stato fatto da parte, ma sarà importante poter utilizzare tutti e ho tantissima voglia di voler utilizzare le sue caratteristiche. Provvedimenti? Le comunicherò prima ai giocatori, verranno fatte scelte per il bene della squadra”.

Su Tonali e Cistana: “Sandro è un ragazzo tanto giovane, e a certi livelli si sprecano tante energie. Lui e Cistana sono stati in un ambiente in cui hanno spadroneggiato e hanno vissuto momenti felici. Siamo contenti di avere due giocatori in nazionale”.

Sulla Roma: “Sarà una partita difficile, ma abbiamo intenzione di lottare fino alla fine. Dovremo saper soffrire, ma non pensare di far punti solo difendendoci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy