gazzanet

Brescia, Grosso: “Balotelli? Ecco cosa è successo. Contento per Cistana e Tonali”

Il tecnico delle rondinelle ha presentato il match contro la Roma.

Marco Agostinelli

"Dopo il pesante KO contro il Torino all'esordio sulla panchina del Brescia, il tecnico delle rondinelle si prepara alla complicata trasferta di Roma contro i giallorossi di Fonseca, con la grana Balotelli da gestire.

LE PAROLE DI GROSSO

"Su Balotelli: "Da lui come da tutti gli altri pretendo grande ritmo e intensità negli allenamenti, quando non succede preferisco cambiare. Lui non l'ho fatto ed è stato fatto da parte, ma sarà importante poter utilizzare tutti e ho tantissima voglia di voler utilizzare le sue caratteristiche. Provvedimenti? Le comunicherò prima ai giocatori, verranno fatte scelte per il bene della squadra".

"Su Tonali e Cistana: "Sandro è un ragazzo tanto giovane, e a certi livelli si sprecano tante energie. Lui e Cistana sono stati in un ambiente in cui hanno spadroneggiato e hanno vissuto momenti felici. Siamo contenti di avere due giocatori in nazionale".

"Sulla Roma: "Sarà una partita difficile, ma abbiamo intenzione di lottare fino alla fine. Dovremo saper soffrire, ma non pensare di far punti solo difendendoci".

tutte le notizie di