gazzanet

Bologna, Tanjga e De Leo: “Medel ci sarà; abbiamo tante assenze”. E su Danilo…

I due collaboratori di Mihajlovic sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Inter.

Carlo Cecino

"Non c'è un attimo di sosta per le squadre di Serie A e per i fantallenatori. Stamattina Tanjga e De Leo, i vice di Sinisa Mihajlovic, hanno affrontato la conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Inter (domani alle 18.00). I felsinei arrivano dalla cocente sconfitta di Cagliari di due giorni fa. Sentiamo le dichiarazioni fantacalcistiche più importanti dello staff tecnico bolognese.

LE PAROLE DI TANJGA E DE LEO

"Su Medel: "Ieri ha fatto il primo allenamento, non abbiamo parlato molto. Negli occhi aveva lo sguardo della tigre. Sarà dei nostri contro l’Inter, vedremo se riuscirà a giocare. Oggi parleremo con lui e valuteremo le sue condizioni. Sicuramente è motivato e ha voglia di tornare in campo".

"Sulle assenze: "Ultimamente siamo pieni di assenze, tutti giocatori importanti per questa squadra. Poi c’è l’assenza per eccellenza, quella di Mihajlovic, il nostro uomo migliore. Questo non ci giustifica, daremo sempre il massimo. La nostra salita non si ferma e continuerà. Ma le assenze di 5 giocatori, anche in allenamento, si fanno sentire".

"Su Danilo: "Contro il Cagliari abbiamo ritenuto necessario concedere a Danilo un turno di riposo. Con tanti impegni ravvicinati ci sono tanti fattori dei quali tenere conto per decidere la formazione iniziale". 

tutte le notizie di