Bologna, Tanjga-De Leo: “Dijks forse rientra la prossima settimana. Denswil-Bani? Nessuno ha il posto assicurato”

Bologna, Tanjga-De Leo: “Dijks forse rientra la prossima settimana. Denswil-Bani? Nessuno ha il posto assicurato”

I due vice allenatori di Mihajlovic hanno presentato il lunch match contro la Sampdoria.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Il rammarico per non essere riusciti a strappare un punto all’Allianz Stadium di Torino una settimana fa si è rimarginato, perché domani il Bologna cerca punti importanti nel lunch match contro la Sampdoria. E alla vigilia della sfida i due vice di Sinisa Mihajlovic, Tanjga e De Leo, sono intervenuti in conferenza stampa.

LE PAROLE DI TANJGA E DE LEO

De Leo su Dijks e Svanberg: “Speriamo che Dijks riesca a rientrare in gruppo nella prossima settimana. Siamo tranquilli nonostante l’infermeria piena. Svanberg? Sta crescendo davvero tanto, penso che potrà far bene sia in un ruolo più offensivo che difensivo. Sono convinto che può fare il salto di qualità”.

Tanjga sulla rivalità Denswil-Bani: “Denswil o Bani? Abbiamo tanti giocatori capaci di ricoprire quel ruolo. Nessuno ha il posto assicurato. Siamo consapevoli che Stefano ha avuto un paio di partite complicate. Abituarsi ad un campionato come la Serie A non è facile. Per fortuna abbiamo giocatori in forma e pronti che possono aiutarlo”.

Sulla sfida con la Sampdoria: “Ranieri è molto bravo ad ottimizzare il capitale umano che ha a disposizione. Mostreranno sicuramente una certa organizzazione che noi dovremo aprire e poi colpire. Bisognerà interpretare le difficoltà che ci troveremo di fronte. Sarà una prova di maturità“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy