news

Atalanta, Gasperini:”Domani giocheremo con la migliore formazione possibile”

Il tecnico della Dea presenta la partita contro il Lecce

Stefano Martelli

"Tempo di conferenza stampa per Giampiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta in vista dell'incontro valido per la settima giornata di campionato contro il Lecce che si giocherà domenica alle ore 15.00 allo stadio "Gewiss Stadium"

LE PAROLE DI GASPERINI

"Sulla Champions: "Negativa è stata solo la partita di Zagabria, se domani vinciamo il bilancio sarà eccellente. Contro lo Shakhtar la squadra ha giocato la sua partita di maggior livello. La Champions, al di là del risultato, ci deve dare la consapevolezza di una crescita importante."

"Sul ritorno nello stadio di Bergamo“Finalmente giochiamo a Bergamo! Per quanto l’Atalanta abbia fatto bene in trasferta, qualunque squadra fa più punti in casa. Il fattore campo è importante. Per quanto la gente ci abbia sempre seguito, è importante giocare a casa propria, anche per gli avversari. Gewiss Stadium è un bell’impatto! Adesso ci andiamo a fare la rifinitura. Architettonicamente è bello, è un’opera che rimarrà alla città"

"Sul Lecce, avversario di giornata“Sarà importante domani chiudere bene con il Lecce.Non dobbiamo fare l’errore di pensare che sia facile. Il Lecce ha fatto bene fuori casa, ha coraggio. Dovremo essere forti e con qualità  "

"Sulla possibile formazione: "Domani giocheremo con la migliore formazione possibile. È una partita importantissima"

tutte le notizie di