gazzanet

Udinese, Velazquez: “Barak Out. Musso è pronto, ma ho 3 portieri titolari”

Il tecnico bianconero ha presentato il match contro la Fiorentina.

Marco Agostinelli

"Dopo il pareggio con il Parma e la vittoria contro la Sampdoria, gli uomini di Velazquez affrontano la Fiorentina, reduce dal netto successo per 6-1 sul Chievo Verona.

VELAZQUEZ SUI PORTIERI

""Io ho tre portieri pronti per giocare. Ci sono tre possibilità come ce ne sono tante per tutti i ruoli. Dipende da tanti fattori, anche dalla partita, gioca uno o gioca l'altro. Normalmente il portiere non si cambia, ma dipende da tanti fattori. Musso si è allenato bene, come gli altri due".

VELAZQUEZ E IL MODULO

""Abbiamo qualche infortunio e la situazione di Mandragora che modificheranno il centrocampo. Abbiamo diverse possibilità. Possiamo giocare a 4 o 5 in difesa e con 2 o 3 in mediana. Abbiamo lavorato tanto con diverse possibilità e domani vediamo".

VELAZQUEZ E LE NOVITA' DI FORMAZIONE

""Teodorczyk e Pussetto? Li ho visti bene, crescere piano piano. Sono più dentro all'ambiente. Ho parlato con Teodorczyk di calcio e di vita, è un bravo ragazzo. Sta bene ed è una possibilità in più per noi. Pontisso è un ragazzo friulano ed è un bravo ragazzo. E' una possibilità in più. I calciatori che si allenano sono sempre una possibilità in più. Dipende dalla settimana. Lasagna ha fatto un ritiro buonissimo e penso che adesso lavora molto bene durante le partite. Aiuta molto i compagni ma tutto può cambiare segnando un gol. Può giocare con altri attaccanti, non ci sono problemi e dipende dalla partita".

tutte le notizie di