gazzanet

Conferenza Sassuolo – De Zerbi: “A centrocampo il titolare è Locatelli”

Il tecnico neroverde ha presentato la trasferta a Cagliari.

Fabiola Graziano

"La vittoria contro l'Inter ha dato fiducia nei propri mezzi al Sassuolo e al suo allenatore Roberto De Zerbi, che nella conferenza stampa pre-Cagliari ha fornito alcuni spunti tattici importanti.

LE DICHIARAZIONI DI DE ZERBI

"Sulla condizione della squadra: "Ci sono due-tre giocatori affaticati, li valuteremo. Ho una rosa ampia, ma ci sono anche possibilità di sbagliare. Avendo una rosa ampia ho possibilità di sperimentare, ma mi permette anche di far riposare 2-3 acciaccati senza problemi. La mia squadra è composta da giocatori con valori piuttosto simili, a parte 2-3 giocatori, e questo mi infonde tranquillità".

"Sulla formazione: "A centrocampo la scelta è fra Locatelli e Magnanelli, due giocatori bravi: uno più giovane e talentuoso, l’altro più anziano a esperto. C’è un buon mix. Il titolare in teoria è Locatelli, ma contro l’Inter ha giocato Magnanelli perché ha svolto un ottimo ritiro con noi. In difesa Lemos e Marlon sono a disposizione, anche se Magnani e Ferrari hanno fatto molto bene in queste settimane: domani vedremo. Peluso e Djuricic sono ancora ai box".

tutte le notizie di