serie a

Conferenza Milan – Montella: “Ricardo Rodriguez rigorista, domani gioca Zapata e su Suso… “

Vincenzo Montella in conferenza stampa ha parlato molto dei singoli: da Kalinic ad Andrè Silva, da R.Rodriguez a Suso, vediamo gli spunti più interessanti in chiave fantacalcistica.

Redazione

"Il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha parlato alla vigilia dell'incontro di domani all'ora di pranzo nella delicata trasferta di Genova contro la Sampdoria. Vediamo nella conferenza di Milanello gli spunti più interessanti in vista della 6a giornata della Serie A TIM.

MONTELLA SUI SINGOLI

"Sulla bravura di Kalinic: "Lui, Cutrone, Silva: sono tutti bravi, ma logico che Nikola è quello con più esperienza, però ci sarà bisogno di tutti. Ora Kalinic mi dà più certezze. Più avanti giocheranno tutti e tre in stagione".

"Su Ricardo Rodriguez rigorista: "Ancora lui, è una possibilità".

"Su Suso: "Non ha bisogno di ulteriori parole da parte mia. Ha giocato benissimo la scorsa stagione da esterno, ma per una squadra che vuole andare in Champions deve segnare di più. Spostandosi in mezzo, avrà più occasioni di vedere la porta e si adatterà velocemente".

"Su Andrè Silva: "Lo vedo in continuo miglioramento, anche nell'approccio mentale. Sono sereno. Logico che la cifra pagata fa aumentare le responsabilità e le aspettative, ma ha ancora 21 anni e si adatterà alla grande. Ha avuto comunque un grande avvio e sono soddisfatto". Ancora su Silva: "E’ stato pagato molto, in tanti lo giudicano per questo. Lui è un ragazzo giovane che si sta adattando al campionato italiano. Io non lo giudico per questo, sono molto contento del suo rendimento".

"Su Bonucci e Biglia: "Ci aspettiamo tanto da loro due, così come da tutti quelli che hanno più esperienza. Sono esempi in tutto, in partita e nei comportamenti. Sono trainanti per i più giovani".

"Sulla difesa contro D. Zapata: "Se gioca Zapata contro Zapata sarà una bella sfida".

"Fonte Milan News.it

tutte le notizie di