news

Conferenza Milan – Montella: “Kalinic può giocare titolare, Calhanoglu mi sta piacendo”

Alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia ha parlato in conferenza stampa Vincenzo Montella.

Redazione

"L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato a Milanello ai microfoni dei presenti nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida tra i rossoneri e il Sassuolo in programma domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito le dichiarazioni più importanti in chiave fantacalcistica.

"Su Kalinic: "Può giocare titolare, ma la formazione che ho in mente la proverò solo oggi in allenamento. Vedremo, è una possibilità."

"Su Calhanoglu: "Hakan è un ragazzo molto sensibile, ha intrapreso un percorso di crescita. Sta migliorando, ha enormi qualità, per vederlo al massimo ci vorrà ancora tempo ma mi sta piacendo ultimamente. Le sue prestazioni sono più che sufficienti, esploderà definitivamente in poco tempo."

"Su Rodriguez: "Ricardo può giocare sia come terzo di difesa sul centrosinistra, diventando terzino a tutti gli effetti quando ci schieriamo a quattro dietro, che come quinto di centrocampo. La dinamicità non è il suo punto di forza, interpreta il ruolo in maniera differente rispetto ad altri interpreti. A seconda della gara può essere impiegato in vari ruoli."

"Su Borini: "Quando l'abbiamo acquistato sapevamo che era molto duttile, è un ragazzo molto importante per me, si allena sempre al massimo."

tutte le notizie di