serie a

Conferenza Milan – Gattuso: “Kalinic o Cutrone? Ho già deciso”

Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha parlato alla vigilia della gara di domani sera all'Olimpico contro la Roma di Di Francesco.

Redazione

"Il mister rossonero Gennaro Gattuso ha parlato nella sala conferenze di Milanello in vista della sfida di domani all'Olimpico contro la Roma di Di Francesco.  Da Kalinic a Cutrone, da Calabria a Bonucci, vediamo gli spunti più interessanti per il fantacalcio.

"Su Kalinic o Cutrone: "Ho già deciso".

"Su André Silva: "Contro la Sampdoria ha giocato con il veleno, non ha sbagliato una palla e ci ha fatto salire. Mi piace rivedere le partite, quando è entrato Kalinic ha espresso un calcio completamente diverso, forse è un attaccante che si esprime meglio con una punta vicino. Parliamo di cose concrete e non facciamo polemica, per le sue caratteristiche si può esprimere meglio con un attaccante vicino a lui".

"Su Romagnoli: "Non lo invento io, è stato pagato tanto, è un '95 e ha 200 partite in Serie A. E' un giocatore incredibile. Lo sta aiutando il fatto che si sta allenando con continuità, negli ultimi anni ha avuto un po' di problemi fisici. Ha grandi margini di miglioramento, è uno dei difensori italiani più forti. L'ho visto cambiato in questi tre mesi a livello di mentalità, non lasciare nulla al caso, curarsi, venire un po' prima. Per i problemi che ha avuto e per il giocatore che è ha bisogno di avere una mentalità del genere".

"Su Calabria: "Calabria è a disposizione, oggi ha fatto tutta la rifinitura".

"Su Bonucci in diffida: "I punti contro la Roma sono uguali a quelli del derby, non deve preoccuparsi dell'ammonizione".

"Su Antonelli e Storari out: "Verranno con noi anche Storari e Antonelli e si cureranno con noi. La squadra sta molto bene".

tutte le notizie di