serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Nani è un’opzione che tengo in considerazione. Ecco i miei tre rigoristi”

Il mister biancoceleste ha parlato ai microfoni delle condizioni dei bianco-celesti prima della trasferta a Crotone.

Riccardo Corsano

"La Lazio, prima di affrontare l'Inter per lo spareggio Champions League, dovrà vedersela con il Crotone sul campo dello Scida. L'insidiosa trasferta in terra calabrese è prevista per domani alle ore 15:00, con i capitolini già consci del risultato dei nerazzurri. Alla vigilia del match, Simone Inzaghi si è espresso sulle condizioni della squadra, tormentata da squalifiche e condizioni fisiche precarie dei propri singoli.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Su De Vrij all'Inter dal primo luglio: "Sono sicuro che Stefan onorerà la nostra maglia, i tifosi e la società. Non dovrebbero nemmeno esserci questi dubbi. Si sapeva il futuro dell’olandese, forse è stata sbagliata la tempistica".

"Sugli indisponibili: "Radu sta bene, vedremo solo domani se partirà dall'inizio. Tra i non convocati ci sono Lukaku, Luis Alberto, Immobile, Jordao e Parolo. Spero di recuperarli tutti per l'ultima partita".

"Sulla candidatura di Nani e i rigoristi: "Nani è un'opzione che tengo in considerazione, potrebbe essere una carta in più da giocare. Lulic, Felipe Anderson e Nani sono i tre rigoristi designati per domani".

"Sui diffidati: "Sia Bastos che Lucas Leiva sono diffidati. Entrambi devono far grande attenzione per rimanere disponibili la prossima giornata".

tutte le notizie di