serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Marusic non convocato. Felipe Anderson? Sta bene ma…”

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Spal-Lazio, 20a giornata del campionato di Serie A.

Redazione

"Torna in campo la Serie A. Stasera i primi anticipi e domani spazio a tutte le altre squadre. Alle 15:00 allo stadio 'P. Mazza' si sfideranno Spal-Lazio. Alla vigilia di questa partita il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa. "Domani dovremo fare una partita concentrata e di personalità contro una squadra che ad agosto ci ha messo in difficoltà. I ragazzi sanno che servirà una grande prestazione".

INZAGHI E IL DUBBIO BASTOS-WALLACE

""Stanno facendo entrambi bene. Finora ha giocato di più Bastos che ha fatto un'ottima gara a Milano. Ora Wallace ha lavorato per 20 giorni senta problemi. Poi in difesa c'è anche Luiz Felipe e Patric che mi danno soddisfazioni. Ho ampia scelta e per me è un piacere".  

INZAGHI SU FELIPE ANDERSON

""Felipe è un giocatore che abbiamo recuperato. E' entrato benissimo e contro l'Inter avrebbe potuto fare gol. Sono contento per come si allena, dal 20 gennaio giocheremo ogni tre giorni: ci sarà spazio per tutti. Nani? Si sta allenando al massimo".

INZAGHI E GLI INFORTUNATI

""Abbiamo recuperato tutti a parte Marusic, che ha avuto un problema negli ultimi 5 minuti di San Siro. Ha fatto terapie, ma non è riuscito a lavorare con la squadra. Insieme allo staff medico abbiamo deciso di non convocarlo. Tra una settimana dovrebbe rientrare. Caicedo? Mi dispiace per l'infortunio, si è integrato bene in squadra ed è migliorato di partita in partita".

tutte le notizie di