Conferenza Lazio – Inzaghi: ”Lulic non convocato, Milinkovic in dubbio.” E su Immobile…

Volti distesi dopo l’impresa di Coppa in Ucraina: ecco le parole di mister Inzaghi pre-Bologna

di Claudio Cutuli, @cutuli4
Simone Inzaghi conferenza Lazio

Giornata di presentazioni a Formello: poco fa, nella sala stampa del centro sportivo, è intervenuto il tecnico degli aquilotti Simone Inzaghi per presentare l’impegnativa sfida contro il Bologna. Tra le fila dei biancocelesti mancheranno diverse pedine, con Milinkovic-Savic che rimane in forte dubbio per un problema muscolare accusato post-Dinamo Kiev.Di seguito le principali dichiarazioni in ottica Fantacalcio.

INZAGHI SULLE GERARCHIE IN ATTACCO

Nani? Quando Immobile, Anderson e Luis Alberto saranno un po’ più stanchi, giocherà senza dubbio di più, come Caicedo. In ogni caso sono contento di come si allenano e di quello che stanno facendo”.

INZAGHI SUGLI INFORTUNATI

Lulic ha avuto un problemino fisico, domani non sarà disponibile. Per Milinkovic-Savic decidiamo al termine della rifinitura: ha un problema muscolare che anche stamattina gli dava un po’ di fastidio. Vedremo se convocarlo oppure risparmiarlo”.

INZAGHI SU IMMOBILE

”A Kiev, ho fatto i complimenti a Immobile perchè ha lavorato tantissimo per la squadra, e per me questa è una cosa fondamentale. Non dimentichiamoci di Luis Alberto: mi fa la punta, il trequartista, la mezzala senza mai battere ciglio: tutti remiamo dalla stessa parte ed i risultati si vedono”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy