serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Immobile non ci sarà. Felipe Anderson e Nani mi danno molte opzioni”

Il tecnico biancoceleste si è soffermato in conferenza sulle condizioni della squadra, in particolare sull'assenza di Ciro Immobile e i suoi possibili sostituti.

Riccardo Corsano

"La Lazio di mister Inzaghi si prepara per la gara contro il Milan di domani in campionato, prima della semifinale di Coppa Italia di mercoledì, in back-to-back sempre a San Siro. La squadra per il prossimo match di campionato si dovrà privare della presenza del capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile, alle prese con un fastidioso trauma distorsivo alla coscia.

LE PAROLE DI INZAGHI

"Le condizioni di Ciro Immobile: "Sta migliorando, ma non è ancora pronto. Avremmo potuto rischiarlo, ma abbiamo anche tanti impegni e preferisco averlo a disposizione per la sfida di mercoledì".

"Le opzioni offensive della Lazio: "Ho ancora molti dubbi per la formazione, in particolare davanti. Sono soddisfatto del rendimento di Felipe Anderson, mentre Luis Alberto è sicuramente tra i più riposati e in forma".

"Su Caicedo e Nani: "Anche di Nani sono molto soddisfatto. E' un campione, ha vinto molto e può aiutarci giocando in più ruoli, può fare il centravanti, il fantasista, o anche l'esterno. Mentre Caicedo, per ora, rappresenta quella alternativa in più che tanto ci serve".

"Il rendimento di Leiva e l'inserimento di Caceres: "Lucas Leiva si è adattato al meglio al calcio italiano, è una persona umile e meriterebbe la Nazionale dopo una stagione di questo calibro. Mentre per Caceres ci sarà sicuramente spazio, si sta inserendo al meglio in rosa".

tutte le notizie di