serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi ”Immobile e De Vrij dal 1′, Luis Alberto non recupera”

Sciolti gli ultimi dubbi di formazione: all'Olimpico i laziali vogliono fare bottino pieno e staccare il pass per la Champions League

Claudio Cutuli

"Due risultati su tre per la compagine biancoceleste, capitanata da mister Inzaghi, Nell'ultima conferenza stagionale diversi sono stati i dubbi fugati dal tecnico: dalla presenza dal 1' di De Vrij ed Immobile fino alla possibile chance di Murgia in sostituzione di Parolo, non al meglio della forma fisica. Di seguito gli spunti più interessanti.

"Sulla matassa De Vrij: ''Stefan alla fine gioca, ha lavorato bene e vuole lasciare un segno profondo prima di andare via. Vuole anche dimostrare ai suoi nuovi tifosi che giocatore di spessore sarà in maglia nerazzurra''. 

"Su Immobile: ''Ha fatto una grandissima settimana. Ciro ci sta mettendo tutta la grinta che ha: sono passati appena 21 giorni dalla lesione, e negli ultimi tre ha lavorato al massimo. Se non fosse stata l’ultima di campionato, non lo avrei rischiato. Ma il ragazzo ci vuole essere a tutti i costi, gli allenamenti sono andati bene: domani giocherà dall’inizio''.

"Sugli assenti: ''Luis Alberto non ci sarà, al suo posto spazio a Felipe Anderson, che è un giocatore importantissimo e sarà un grande protagonista domani. Parolo non è impiegabile, non ha superato del tutto i problemi fisici''.

tutte le notizie di