serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Ho tre alternative a Parolo”

Il tecnico biancoceleste è intervenuto alla vigilia del match contro il Torino.

Fabiola Graziano

"

"Simone Inzaghi ha voglia di Champions League e per questo ha invitato la sua Lazio a mantenere alta la concentrazione e a giocarsi le prossime partite con lo stesso spirito di una finale. Vediamo dunque le sue principali dichiarazioni in ottica fantacalcistica nella consueta conferenza stampa pre-Campionato.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Su Parolo: "Marco, essendo un generoso, ha voluto giocare contro la Sampdoria pur non stando al 100%. Speriamo di recuperarlo per la prossima partita. Domani al suo posto potrei far giocare Murgia, Lulic o scalare Luis Alberto che potrebbe giocare insieme a Felipe Anderson. Ho varie alternative, deciderò domani”.

"Su Radu e Lukaku: “Jordan si è allenato bene, mi sta trasmettendo buone sensazioni. Radu sta bene e giocherà dall'inizio”.

"Sul rush finale: "Abbiamo il destino nelle nostre mani. Abbiamo un calendario complicato, per questo domani dobbiamo giocare come se fosse una finale. Il Torino ha ottimi elementi, serve una grande Lazio. Troveremo una squadra organizzata, dobbiamo esserlo più di loro. Le motivazioni da qui alla fine possono fare la differenza. Ce la metteremo tutta, sperando di avere motivazioni più alte di Inter e Roma. Ma non vanno dimenticati gli avversari, che ovviamente non regalano nulla".

tutte le notizie di