serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi ”Felipe Anderson gioca dal 1′. Milinkovic è da valutare”. E su Luis Alberto…

Le parole rilasciate ai media dal tecnico laziale: indisponibili Radu, Wallace e Lukaku.

Claudio Cutuli

"Consueta conferenza di presentazione a Formello per mister Inzaghi. Gli aquilotti, sorpassati momentamente dall'Inter in classifica, proveranno a mantenere vive le speranze di qualificazione in Champions provando a portare a casa i canonici tre punti contro il Benevento. Di seguito le dichiarazioni rilasciate di fronte ai giornalisti accreditati.

INZAGHI SUGLI INDISPONIBILI

"''Wallace, Lukaku e Radu non ci saranno di sicuro, oggi valutiamo come starà Lulic. Non sta benissimo, deciderò all'ultimo minuto se convocarlo o meno".

INZAGHI  SU CACERES E MILINKOVIC

"Caceres ha avuto un risentimento muscolare con il Milan, è recuperato ma non riesce a dare ancora il 100% e a giocare per 90'. Penso che dall'inizio sia prematuro vederlo, sarà comunque tra i convocati ma con pochissime chance di partire dal primo minuto. Stesso discorso per Milinkovic, che ha avuto un problemino fisico a Cagliari e, col senno di poi, forse sarebbe stato meglio non utilizzarlo lì. Deciderò dopo l'allenamento di oggi se farlo partire dalla panchina e poi utilizzarlo a gara in corso, può darci una mano".

INZAGHI SU FELIPE ANDERSON

"Se Felipe può giocare come esterno di centrocampo in un 3-5-1-1? Felipe è uno dei giocatori rimasti qui, si è allenato bene, è in un momento fisico positivo e domani giocherà dall'inizio, però nel suo ruolo naturale di attaccante".

INZAGHI SU LUIS ALBERTO

""Luis Alberto mezzala? Sappiamo che può fare questo ruolo, ho sia lui che Milinkovic come mezzali se decido di non far giocare dall'altra parte uno tra Parolo e Murgia. Parlerò coi ragazzi e poi sceglierò la formazione che mi darà più garanzie".

tutte le notizie di