serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Domani vincere per l’Europa”.

Il tecnico biancoceleste cerca i tre punti contro la Sampdoria.

Martino Abbracciavento

"Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto dalla sala stampa di Formello per la consueta conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Sampdoria. La gara è valida per il 35esimo turno della Serie A Tim e si giocherà domani alle ore 15 allo Stadio Olimpico.

SULLA SQUADRA

""La squadra sta bene. Abbiamo lavorato molto bene in vista della Sampdoria, ma giochiamo in casa e sicuramente troveremo un bellissimo stadio. Conterà moltissimo l'approccio. Ieri avevo Luis Alberto e Biglia con qualche problemino, ma credo che tutto possa rientrare nell'allenamento del pomeriggio così come per De Vrji e Lukaku".

SU KEITA

""Vorrei ripartire da tutti i ragazzi a disposizione in questa stagione. So che ci sono problemi contrattuali con alcuni di loro fra cui Keita. Lui sa che io vorrei che restasse perché lo considero molto importante, lo vorrei tenere sempre con me e la società lo sa bene. Farà tutto il possibile per accontentarmi".

SU STRAKOSHA

""Sta facendo ottime cose in un ruolo molto delicato. Si è trovato catapultato in una situazione non semplice, ma è stato bravissimo a sfruttarla nel migliore dei modi. Ha la mia fiducia e il prossimo anno farà parte del nostro organico".

tutte le notizie di