serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Devo valutare Lulic, Lukaku e Basta”

Il tecnico Simone Inzaghi ha parlato a Formello del derby capitolino che chiuderà la 32a giornata.

Redazione

"Il mister biancoceleste della Lazio Simone Inzaghi ha parlato del derby contro la Roma di Di Francesco fresca dell'impresa in Champions League. Da Felipe Anderson a Milinkovic-Savic, da Lukaku a Marusic, vediamo gli spunti più interessanti per il Fantacalcio.

LE DICHIARAZIONI DI SIMONE INZAGHI

"Sulla formazione di domani: "Un’idea ce l’ho, ma conterà lo spirito, che deve essere vincente. Marusic sta bene. Lulic, Lukaku e Patric saranno da valutare, così come Basta. Gli uomini che scenderanno in campo dovranno dare tutto, questa è la cosa importante".

"Su Felipe Anderson: "Sarà della partita, vedremo se dall’inizio o dopo. Sta facendo molto bene, è sempre propositivo e sono contento di quello che sta facendo".

"Su Milinkovic Savic: "Giovedì ha fatto bene, ma ho preferito levare lui perché non stava al top".

"Se ci sarà un contraccolpo dopo Salisburgo: "La squadra ha subito il colpo, avevamo la partita in mano e secondo me il gol di Immobile ci ha fatto perdere lucidità paradossalmente. In stagione siamo quasi sempre rimasti lucidi, col Salisburgo non è stato così. Le delusioni aiuteranno per il futuro. Ai miei ragazzi ho detto comunque grazie, stanno facendo grandi cose a partire dalla Supercoppa. Una macchia non cancella otto mesi stupendi, nessuno si sarebbe aspettato questa classifica".

"Sulla Roma: "Non so come la metterà Di Francesco, ma noi siamo pronti. All’andata perdemmo per errori nostri, domani dovremo stare attenti. Ce la siamo sempre giocata con tutti. I meno giorni di preparazione rispetto ai giallorossi non contano. Giocheremo in casa e avremo i nostri splendidi tifosi accanto".

tutte le notizie di